Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare...io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. I. Fossati

martedì, luglio 03, 2007

rinasciMENTE



No, non sono morto sommerso dai rifiuti e nemmeno sparato per sbaglio da camorristiche vendette trasversali. Esisto ancora. Con dentro di me molte cose nuove, tante vecchie e qualcuna in costruzione, ma essenzialmente io, quello di sempre.
Torno a scrivere perché ne sento il bisogno, perché mi fa bene. Non so di cosa mi verrà da discutere, forse banalità, forse emozioni, forse sensazioni, ma torno a farlo.
In questo momento mi vengono AMENTE molte cose che vorrei lasciare su questo post, sono passati troppi mesi e troppi avvenimenti che è impossibile non avere nulla da dire...


Ma io non ho nulla da dire.


Non è più tempo di raccontare ciò che è stato, non qui almeno.
Mi affiderò al tempo a quello che porterà ed a quello che prenderà, con l'infantile speranza che a restare sia il bello e a lasciare sia il brutto... ma come dice qualcuno la speranza è come il sale, non nutre ma da sapore al cibo.


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Finalmente, mi è mancato leggere le tue riflessioni..

10:56 AM

 
Anonymous Anonimo said...

MAM!!!! anche io sono tornata da poco!!!!
...si, sono daccordo, non ha molto senso scrivere di ciò che è stato, questo spazio è per l'oggi, poi, se avrai voglia, un giorno ti verrà in mente qualcosa successo in tutti questi mesi e magari ti piacerà scriverlo....io farò così!!!
mble mble....non più a napoli

5:59 PM

 

Posta un commento

<< Home